Una ragazza giovane e bella, di 18 anni, deve fare il minimo sforzo per raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, se hai più di 25 anni e inizi a notare le prime rughe, è meglio utilizzare speciali procedure antietà in salone oa casa. Questo è l'unico modo per donare alla pelle freschezza, elasticità ed elasticità. E, soprattutto, non trascinarlo troppo a lungo.
Cura professionale del corpo e del viso
L'eterna giovinezza è il sogno di tutte le donne su questo pianeta. La bellezza è successo e salute. Ci sforziamo di rimanere attraenti a qualsiasi età, cioè una cura regolare della pelle.
Il principio determinante di un efficace intervento antietà è l'attivazione del meccanismo interno di rigenerazione naturale della pelle. Tali procedure rimuovono elegantemente tutto ciò che non è necessario, conferiscono al viso una forma attraente e aggiungono belle linee.
Maschere e scrub possono essere inclusi nel complesso di cura fino all'età di 30 anni. Ma dopo 30, le tecniche hardware saranno già necessarie e l'elenco delle procedure cosmetiche sarà notevolmente ampliato.
Prima dedichi abbastanza tempo al tuo viso e al tuo corpo, più facile sarà la rigenerazione della tua pelle.
I migliori trattamenti antietà in salone
Oggi i saloni di bellezza rendono le ragazze e le donne più belle. Offrono procedure miracolose che producono risultati eccellenti e hanno spiccate proprietà curative. A causa degli eccellenti risultati, il ringiovanimento è richiesto e popolare nel salone!
- Mesoterapia o biorivitalizzazione - iniezioni da cocktail appositamente selezionati: vitamina, omeopatia, acido ialuronico.
- Ringiovanimento fotografico: l'esposizione a lampi di luce a una frequenza impostata con precisione per rassodare la pelle e rimuovere le macchie dell'età.
- Botox o Dysport - iniezioni di tossina botulinica utilizzate per ridurre l'attività dei muscoli facciali e appianare le rughe.
- Plastica di contorno: Restylane, Perline - iniezioni di una sostanza gelatinosa per sollevare e trattenere le rughe.
- Il sollevamento delle onde radio è una tecnologia unica per il ringiovanimento della pelle che utilizza l'energia a radiofrequenza.
- Miostimolazione: l'effetto di una corrente pulsata sui muscoli del viso.
Per essere efficace è necessario un regime completo di cura della pelle. Solo un'estetista professionista può fare una valutazione corretta in base alle condizioni della pelle, tenendo conto delle esigenze dei pazienti. È fondamentale affidare l'attuazione delle procedure a un esperto esperto e ottenere un risultato garantito che soddisfi le vostre aspettative.